ECOLOGICO E COMPATIBILE CON LA PRESENZA DI PERSONE
Maximate, Mate e Minimate sono dei dispositivi mobili di filtrazione e sanificazione dell’aria con tecnologia non thermal plasma. Con i loro tre livelli di filtrazione (G4+F7+H) e la funzione di sanificazione garantiscono la filtrazione assoluta delle polveri sospese e l’eliminazione del 99.9% di batteri, virus e muffe.
L’attività di biocida e di neutralizzazione delle sostanze inquinanti avviene in un massimo di 60 minuti dall’accensione. Il funzionamento continuativo impedisce la diffusione dei contaminanti generati durante le attività e genera il microclima e confort ambientale favorevole alla riduzione dello stress lavoro correlato nell’ottica della tutela e promozione della salute negli ambienti di lavoro.
DESIGN
MAXIMATE, MATE e MINIMATE hanno un design compatto ed essenziale, occupano lo spazio di un piccolo armadio per meglio essere integrati negli ambienti.
Maximate, Mate e Minimate sono il sistema più ecologico per sanificare l’aria.
Sono ideali per gli ambienti dove è richiesta la filtrazione assoluta delle polveri sospese e la decontaminazione batterica in aria e sulle superfici. Non utilizzano nessuna sostanza chimica e non generano sostanze residue dannose. È possibile utilizzarli in presenza di persone per garantire la costante sanificazione degli ambienti. Oppure possono essere utilizzati come strumento di decontaminazione rapida degli ambienti. Maximate, Mate e Minimate filtrano l’aria in modo assoluto, la sanificano e la re-immettono in ambiente, a ciclo continuo permettendo di ridurre i volumi d’aria trattati dagli impianti centralizzati riducendo i costi energetici di climatizzazione.
FUNZIONAMENTO
Il loro funzionamento è gestito da un software che consente di personalizzare i cicli di funzionamento e controlla tutte le funzioni.
Dal pannello di controllo, toccando le icone rappresentative, si possono impostare e visualizzare le funzioni. Le impostazioni si programmano dal display (link), in modo facile ed intuitivo.
Gli armadi sanificanti e Minimate, con l’applicazione di un kit opzionale, consentono di collegare una presa d’aria esterna per creare una leggera sovrappressione nei locali che lo richiedono.
Compatti, agili e silenziosi, i moduli MAXIMATE, MATE e MINIMATE abbattono rapidamente
le cariche batteriologiche e del particolato.
