IL POTERE DELL’OZONO STABILIZZATO IN SOLUZIONE ACQUOSA
Con la tecnologia Lotus Pro l’ozono stabilizzato in soluzione acquosa viene creato quando si aggiunge un ulteriore atomo di ossigeno ad una molecola di ossigeno presente in acqua. Questa combinazione crea un detergente altamente efficace che distrugge sporco, grasso e altre sostanze contaminanti in modo sicuro, sostituendo i comuni detergenti e disinfettanti chimici.

FASE 1
All’interno dell’unità lotus® PRO l’ossigeno dell’aria viene trasformato in ozono in modo sicuro e poi infuso in normale acqua di rubinetto.
FASE 2
L’ozono è attratto da germi e batteri e rapidamente elimina gli agenti inquinanti con cui entra in contatto.
FASE 3
Il sistema lotus® PRO funziona per ore, dopo di che effettua la riconversione in acqua e ossigeno.
Il sistema pulente ad alta capacità LOTUS PRO trasforma l’acqua di rubinetto in ozono stabilizzato in soluzione acquosa (SAO), un potente detergente e igienizzante naturale. L’ozono stabilizzato è prodotto all’occorrenza con flusso continuo per i contenitori spray, secchi e dispositivi automatici distruggendo i batteri durante la pulizia.
Esso non rilascia residui per una pulizia più duratura.


- L’acqua fredda di rubinetto entra all’interno del modulo di stabilizzazione lotus ® PRO
- Il modulo di stabilizzazione lotus® PRO si mischia al flusso di acqua corrente fredda, espandendo il tempo di pulizia fino a 24 ore
- L’acqua tratta poi lascia il modulo di stabilizzazione lotus® PRO
- L’acqua passa attraverso il connettore FloJet che impedisce il riflusso con blocco dell’aria, poi entra nell’unità ad alta capacità lotus® PRO
- L’ossigeno entra nel dosatore attraverso la cartuccia filtrante sostituibile
- 4.500 volt di elettricità trasformano O2 in O3
- Il gas ozono che non viene saturato nell’acqua viene separato ed erogato come ossigeno in modo sicuro
- L’ozono stabilizzato in soluzione acquosa lascia il dosatore per riempire secchi, spruzzatori e dispositivi automatici per lo scrub.