SANIFICAZIONE AERAULICA

ARIA E AMBIENTI PIÙ SANI

Mantenere sanificati i canali dell’aria della propria struttura è un requisito fondamentale per garantire la salubrità dell’aria, degli ambienti e l’efficienza del proprio impianto.
Sopra gli strati di polvere presenti nei canali si insidiano inquinanti quali pollini, responsabili delle allergie stagionali, e soprattutto batteri e virus pericolosi come la Legionella pneumophila.
Green Water, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie per la sanificazione, è in grado di eliminare tutti gli inquinanti sia organici (V.O.C.) che biologici (batteri, virus, muffe), azzerando completamente il rischio di contaminazioni. Con il nostro protocollo di sanificazione, denominato GreenService, siamo capaci di intervenire su tutti i componenti dell’impianto di aerazione dai canali alle U.T.A., dagli split ai fancoil.
GreenService utilizza solo prodotti e tecnologie non dannose per l’uomo e per l’ambiente e che non lasciano residui chimici. Finiti i trattamenti gli spazi sono abitabili al 100% in pochi minuti.